Thursday 21st of November 2024

Manga Jujutsu Kaisen Capitolo 266 Sottotitoli in italiano, Spoiler Raw E Scansioni Web Manga Aggiornati Più Velocemente

Manga Jujutsu Kaisen Capitolo 266 Sottotitoli in italiano, Spoiler Raw E Scansioni Web Manga Aggiornati Più Velocemente

--

Yuji, che non è riuscito a sconfiggere Jurei, ha finito per inghiottire il talismano sotto forma di “dito” di Ryomen Sukuna ed è diventato il contenitore di Sukuna, lo spirito più forte in assoluto. Questo per proteggere i suoi amici e i suoi anziani. Incredibilmente, Yuji può ancora controllare il suo corpo anche se è stato posseduto.

Leggi Anche: Guarda Shikanoko Nokonoko Koshitantan Episodio 5 Italian Sub, Noko Shikanoko dimostra di essere il cervo più forte

Leggi Anche: Orologio My Deer Friend Nokotan (Shikanoko Nokonoko Koshitantan) Episodio Completo Sub Italiano Gratuito E Aggiornamento Più Veloce

Data di uscita e link di lettura Jujutsu Kaisen Capitolo 266 Sub Italiano

Secondo l'applicazione Manga Plus di Shueisha, il capitolo 266 di Jujutsu Kaisen uscirà domenica 11 agosto 2024, alle ore 22:00.

Il sito ufficiale di VIZ Media offre l'accesso al manga ai lettori online. Con un abbonamento mensile di 2 dollari, è possibile accedere a tutti i capitoli di Jujutsu Kaisen.

In alternativa, è possibile leggere Jujutsu Kaisen su Manga Plus, la piattaforma online di Shueisha. I primi tre capitoli sono disponibili gratuitamente.

Per accedere ai capitoli successivi, compresi quelli più recenti, è necessario creare un account sull'applicazione Manga Plus. Tuttavia, i capitoli dal quarto in poi possono essere letti gratuitamente, ma solo per una volta.

Leggi Anche: Once Human Cheat Trainer 2024, Come Ottenere Più Velocemente I Cristalli Di Platino

È possibile leggere il manga Jujutsu Kaisen in italiano su diversi siti di lettura di manga online disponibili su Internet. In alternativa, è possibile utilizzare i seguenti link.

Cliccare QUI

Queste sono le informazioni sul link per leggere Jujutsu Kaisen manga capitolo 266 italiano che possiamo trasmettere. Speriamo che le informazioni di cui sopra possano essere utili e buona lettura!

Source:

Articoli Recenti

POST CORRELATI