Thursday 19th of September 2024

Manga Oshi no Ko Capitolo 158 Italiano RAW Sub-ENG, Spoiler E Ultimo Link Webscan Agosto 2024

Manga Oshi no Ko Capitolo 158 Italiano RAW Sub-ENG, Spoiler E Ultimo Link Webscan Agosto 2024

--

Tuttavia, finora non ha avuto alcun ruolo nella vendetta di Aqua. Mentre vediamo Aqua confidarsi con Akane nel capitolo 156, Kana rimane visibilmente assente. Il capitolo 158 potrebbe essere il suo momento di gloria. Come Memcho, potrebbe avere un nuovo arco narrativo per il tratto finale della storia.

Leggi Anche: Orologio My Deer Friend Nokotan (Shikanoko Nokonoko Koshitantan) Episodio Completo Sub Italiano Gratuito E Aggiornamento Più Veloce

Leggi Anche: Once Human Cheat Trainer 2024, Come Ottenere Più Velocemente I Cristalli Di Platino

A giudicare dal suo sviluppo nel corso del manga, Kana potrebbe ottenere un nuovo lavoro di attrice nel capitolo 158 di Oshi no Ko. O forse avrà un ruolo più attivo nell'arco finale. Per ora, possiamo solo aspettarci una sua apparizione nel prossimo capitolo.

Leggi Oshi no Ko Capitolo 158 Italiano

Il capitolo 158 di Oshi no Ko sarà disponibile per la lettura sul servizio di lettura manga ufficiale di Shueisha, MANGA Plus. Il sito web del servizio consente ai fan di leggere gratuitamente solo il primo e gli ultimi tre capitoli del manga.

Nel frattempo, l'applicazione mobile MANGA Plus permette di leggere gratuitamente tutti i capitoli di un manga. Tuttavia, solo i primi e gli ultimi tre possono essere letti ripetutamente. Gli altri capitoli richiedono un abbonamento premium per essere letti più di una volta.

Leggi Anche: Manga Blue Lock Capitolo 271 Sub Ita, Data di uscita e spoiler: Appare la forza nascosta di Isagi

Se siete interessati a leggere questo fumetto, potete usare il link qui sotto:

https://scanita.org/manga/oshi-no-ko

La storia è sicuramente molto interessante da leggere nel tempo libero e si può leggere anche casualmente. Questo è l'articolo su Oshi no Ko capitolo 158 in italiano che possiamo riassumere per voi. Buona lettura!

Source:

Articoli Recenti

POST CORRELATI