Friday 18th of October 2024

Un Gioco One Piece Open-world Sarebbe Negligente Se Non Includesse Un Personaggio Trascurato

Un Gioco One Piece Open-world Sarebbe Negligente Se Non Includesse Un Personaggio Trascurato

--

Motori Magz - One Piece ha avuto molti giochi nel corso del franchise, ma solo uno di essi può affermare definitivamente di avere un mondo aperto. One Piece: World Seeker è un gioco in terza persona in cui i giocatori esplorano una nuova isola esclusiva al di fuori del canone del gioco. Pur svolgendosi nel Nuovo Mondo di One Piece, il gioco presenta personaggi secondari di diversi archi, tra cui i fratelli Vinsmoke, Crocodile e Trafalgar D. Law, mentre personaggi come Sabo e Charlotte Katakuri sono disponibili nel DLC del gioco.

Leggi Anche: 10 Migliori Anime Romantici Di Isekai Da Leggere Una Volta Nella Vita

Tuttavia, al momento dell'uscita il gioco è stato criticato per la presenza di Luffy come unico personaggio giocabile, per uno stile di combattimento superficiale, per le missioni secondarie ripetitive, per l'assenza di un'isola e per la separazione dei pirati di Cappello di Paglia. Un nuovo gioco open-world di One Piece dovrebbe non solo guardare a ciò che World Seeker ha fatto bene, ma anche prendere spunto da One Piece Odyssey, che ha permesso ai giocatori di impersonare diversi Cappelli di Paglia mentre esploravano un mondo JRPG. Anche se il mondo del gioco non era aperto, molti hanno sostenuto che l'ambientazione di Odyssey è più interessante di quella di World Seeker.

Un altro problema dei giochi di One Piece è la necessità di avere una storia unica con nuovi alleati, nemici e una nuova isola da introdurre. Un gioco che si basa maggiormente sulla storia del franchise ha una pletora di personaggi e isole da ampliare, con un personaggio trascurato che potrebbe dare un po' di pepe al gameplay.

Leggi Anche: L'anime Berserk The Black Swordsman Annulla La Messa In Onda, Ancora In Fase Di Revisione Perché Troppo Brutale

Leggi Anche: La nuova stagione anime di Black Clover andrà in onda presto alla fine dell'anno, ecco la sinossi e il programma di uscita

La principessa sirena Shirahoshi si inserisce perfettamente in un gioco open-world di One Piece

Shirahoshi è la figlia minore di Re Nettuno e la principessa sirena del Regno di Ryugu. Rinchiusa per la maggior parte della sua vita, Shirahoshi desidera esplorare nonostante la costante minaccia di Vander Decken IX e Hody Jones al suo regno. Agendo come principale alleato dei Cappelli di Paglia durante l'arco di Fish-Man Island, alla fine si scopre che Shirahoshi è l'attuale incarnazione dell'Antica Arma Poseidon, che le permette di evocare e controllare i Re del Mare a suo piacimento. Nel corso dell'arco narrativo, Shirahoshi passa da principessa nascosta, incapace di controllare i suoi poteri, ad alleata preziosa e benevola.

Source:

Articoli Recenti

POST CORRELATI