Il Gioco Destiny 2 Anticipa Il Crossover Con Il Popolare Franchise Di Giochi, Pronto Per Ps5 E Nintendo
--
Motori Magz - Un leak di Destiny 2 ha rivelato che il gioco avrà contenuti basati su Street Fighter. Destiny 2 prevede che i giocatori assumano il ruolo di Guardiani che devono recuperare i loro poteri e difendere l'Ultima Città. Nonostante l'ambientazione fantascientifica, questo non ha impedito al gioco di Bungie di ottenere un gran numero di crossover.
Nel 2022, i giocatori hanno assistito a una collaborazione con Assassin's Creed, con l'aggiunta di set di armature ispirate a Kassandra, Eivor e Altair. L'anno successivo è stata la volta di The Witcher, con il debutto di cosmetici ispirati a Geralt di Rivia. Quest'anno, i giocatori hanno avuto l'inaspettata collaborazione tra Destiny 2 e Dungeons and Dragons, che ha aggiunto set di armature a tema da equipaggiare sui propri Guardiani. Per gli appassionati di fantascienza, il titolo di Bungie ha anche collaborato con Mass Effect, rilasciando set di armature ispirate a Garrus, Shepard e T'Soni.
Leggi Anche: Jujutsu Kaisen: 9 Personaggi Che Avrebbero Dovuto Avere Il Finale Migliore Nel Manga
Leggi Anche: Cosa Sta Succedendo Nell'evento Fortnite Halloween 2024, Vedi La Spiegazione Completa Qui
Ora, una fuga di notizie su Destiny 2 lascia intendere che il prossimo crossover del gioco sarà con Street Fighter. Su Twitter, un utente chiamato Bungie_Leaks ha condiviso immagini che rivelano la presenza di nuovi Ghost Shell stilizzati come Ryu, Chun-Li e Cammy. Oltre alla possibilità di personalizzare i propri Ghost, un leak dell'utente di Twitter JpDeathBlade rivela una maschera di Blanka che, secondo lui, costerà 800 argenti e potrà essere utilizzata da tutte e tre le classi. Altre informazioni rivelano la potenziale esistenza di finisher a tema Street Fighter chiamati Hadouken, Lightning Kick e Spinning Bird Kick, un riferimento alle mosse di Ryu e Chun-Li e un emblema chiamato World Warrior.