Friday 18th of October 2024

Un Gioco Di Brawler A Scorrimento Laterale Di John Wick Sarebbe L'adattamento Perfetto Per I Fan Della Serie Di Film Di John Wick

Un Gioco Di Brawler A Scorrimento Laterale Di John Wick Sarebbe L'adattamento Perfetto Per I Fan Della Serie Di Film Di John Wick

--

Motori Magz - Nel mondo dei film d'azione, pochi franchise sembrano implorare un adattamento videoludico più dei film di John Wick. A volte, i film sembrano essere personaggi di videogiochi. I calci, le rotazioni, i pugni e le sparatorie. Tutta l'azione sopra le righe sembra adatta a un adattamento in stile Call of Duty degli anni Novanta. Al giorno d'oggi, questo tipo di giochi sta passando in secondo piano, soprattutto perché il mercato è ormai saturo. Ma il franchise è ancora in attesa di un adattamento.

Naturalmente, almeno un team di sviluppo ha già tentato un adattamento videoludico di John Wick. John Wick Hex non è andato molto bene, né dal punto di vista della critica né da quello commerciale. Tuttavia, gli sviluppatori hanno avuto l'idea giusta. Permetteva alle persone di imbattersi in situazioni e di esplodere. Di tirare calci e pugni quando ne avevano voglia. Ma dove il gioco non rendeva giustizia al film è perché costringeva il giocatore a pensare troppo. Dovevano decidere come muoversi, quando e come evitare i proiettili del nemico. C'era un po' troppa strategia e il gioco non la rendeva abbastanza divertente. Ma se uno sviluppatore volesse fare un altro tentativo e adattare i film in un beat-em-up a scorrimento laterale e sparatutto, il gioco potrebbe andare bene. A patto di aggiungere un numero sufficiente di nuove funzionalità.

Leggi Anche: I Migliori Giochi Horror Del 2024, Silent Hill 2 Remake: Tutte Le Posizioni Dei Memo

Leggi Anche: Il Gioco Destiny 2 Anticipa Il Crossover Con Il Popolare Franchise Di Giochi, Pronto Per Ps5 E Nintendo

L'azione arcade sembra la migliore per John Wick Gamesimpsons beat em up stage 2 homer

Mettere John Wick in un ambiente 2D pixelato fa un paio di cose insieme. La prima è che prende il gore dei film e lo rende più gestibile per coloro che potrebbero non amare tutto il sangue, le budella e le uccisioni che rendono questi film popolari per un certo segmento della popolazione. Tuttavia, l'inserimento di un ambiente che non è neanche lontanamente realistico toglie un po' di gore, di volgarità e di serietà alle stragi che il personaggio di Keanu Reeves e gli altri membri di quel mondo compiono costantemente nei quattro film usciti al cinema e negli spinoff e nei film in uscita.

La serie non sembra avere una fine. Ciò consente di creare livelli e modalità di gioco di ogni tipo. Ci saranno molte ambientazioni che potranno essere inserite nel gioco a scorrimento laterale e, dato che la grafica è pixelata e in 2D, c'è più licenza di andare sopra le righe senza che il gioco risulti mortalmente serio come in alcuni film.

Nel corso degli anni sono stati pubblicati diversi giochi beat-em-up, che hanno ringiovanito il genere dei videogiochi che era così popolare nell'era dei giochi arcade. Il fatto che tutti questi giochi siano stati pubblicati nel corso degli anni significa che ci sono molte idee su come incorporare elementi della serie di film di John Wick.

Leggi Anche: Jujutsu Kaisen: 9 Personaggi Che Avrebbero Dovuto Avere Il Finale Migliore Nel Manga

I giocatori potrebbero essere in grado di utilizzare armi di tipo corpo a corpo per muoversi attraverso i livelli e combattere le ondate di cattivi. Potrebbero esserci anche armi di ogni tipo per far esplodere i cattivi, lasciate cadere dai cattivi regolari o raccolte in altri pacchetti man mano che i giocatori avanzano nei livelli.

Source:

Articoli Recenti

POST CORRELATI