6 Mappe Dimenticate Di Black Ops Che Dovrebbero Tornare In Bo6 Spoiler
--
Motori Magz - Call of Duty: Black Ops 6 riporta alla ribalta l'iconico franchise di Treyarch, vantando una campagna ricca d'azione, un'esperienza Zombi a turni e un'esperienza multigiocatore nuova di zecca. Sebbene molti apprezzino tutte le modalità offerte dai giochi di Call of Duty, il multiplayer tende a essere il preferito, con giocatori che affondano centinaia di ore nel gioco.
Come ogni nuova esperienza multigiocatore di CoD, Black Ops 6 offre ai giocatori nuove mappe da esplorare e padroneggiare. Le nuove mappe sono divertenti e interessanti, ma i giocatori amano quando gli sviluppatori decidono di riportare in auge una vecchia mappa preferita (come Nuketown, disponibile in BO6). Alcune mappe classiche di Black Ops, tuttavia, sono state dimenticate e non sono ancora tornate. Ecco un elenco delle migliori mappe dimenticate di Black Ops che dovrebbero tornare in BO6.
Leggi Anche: Giochi Lies Of P: 14 Boss Più Difficili, Classificati
Leggi Anche: Dragon Ball Daima È Canonico O No? Facciamo Chiarezza Su Data Di Uscita E Sinossi
- Hanoi (Black Ops 1)
Hanoi era una mappa di medie dimensioni del primo Black Ops, ambientata di notte e situata in una prigione vietnamita. La mappa era buia e squallida e creava una grande atmosfera che si adattava al tema della copertura di Black Ops 1 e al periodo della Guerra Fredda del gioco.
Hanoi aveva molto carattere e presentava il riuscito sistema a tre corsie di Treyarch, ma in modo più complesso rispetto ad altre mappe del gioco. Non è più tornata in nessuna veste in Call of Duty dopo la sua introduzione, ma è una mappa che molti ricordano con affetto, quindi forse gli sviluppatori la stanno tenendo d'occhio per una sua resurrezione in Black Ops 6. Sarebbe fantastico vedere la mappa illuminata dalla luna rimasterizzata, poiché l'evoluzione delle capacità grafiche permetterebbe agli sviluppatori di rendere Hanoi molto più impressionante della sua versione originale.
- Kawloon (Black Ops 1)
Kawloon era una mappa DLC di Black Ops 1, ma è diventata rapidamente una mappa popolare tra i giocatori grazie al suo legame con la campagna e al design frenetico. La mappa era tratta dalla missione “Numbers” della campagna e probabilmente i giocatori l'hanno dimenticata perché era disponibile solo tramite DLC.
Kawloon permetteva ai giocatori di saltare tra i tetti di Hong Kong. Si tratta di una mappa piuttosto piccola, ma dotata di due teleferiche per aiutare i giocatori a passare da un tetto all'altro. La mappa lasciava i giocatori esposti, ma offriva un senso di rischio e ricompensa a cui molti non hanno saputo resistere. L'atmosfera della mappa era cupa, con la pioggia che scrosciava sui tetti; potrebbe essere rifatta splendidamente con le moderne capacità in termini di fedeltà grafica.
Leggi Anche: La Stagione 4 Di The Boys È Stata Bombardata Dalle Recensioni, Leggi La Sinossi E Il Link Nonton Sub Ita Qui
- Muro di Berlino (Black Ops 1)
Mappa iconica del DLC Black Ops 1 con un'ambientazione storica estremamente famosa, il Muro di Berlino non è ancora stato rifatto in Call of Duty. La mappa era unica in quanto presentava una terra di nessuno al centro che vedeva i giocatori distrutti da torrette automatiche se tentavano di oltrepassarla. La mappa era divisa in due sezioni, ma c'era un piccolo percorso per passare da una parte all'altra.
Il layout unico ha reso il gioco interessante, favorendo coloro che preferiscono accamparsi con un cecchino o un'arma a lungo raggio. La mappa non è ancora stata rifatta, probabilmente a causa della sua ambientazione storica che si adattava solo all'epoca della Guerra Fredda. Tuttavia, sarebbe bello vedere una versione aggiornata della mappa in Black Ops 6, in cui il Muro di Berlino viene sgretolato dopo le proteste del 1989.