6 Mappe Dimenticate Di Black Ops Che Dovrebbero Tornare In Bo6 Spoiler
--
- Villa (Black Ops 1)
Villa è una delle mappe più complicate e grandi di Black Ops 1, con una grande tenuta a Cuba. Aveva un layout memorabile, con un vialetto circolare che portava alla tenuta e che era un'area pericolosa da attraversare, oltre a percorsi laterali per entrare nella villa.
Leggi Anche: Un Gioco One Piece Open-world Sarebbe Negligente Se Non Includesse Un Personaggio Trascurato
Questa mappa aveva un'ottima fluidità e una bella varietà di distanze, in quanto i giocatori si trovavano spesso a combattere da vicino all'interno della tenuta, ma lungo i lati e gli altri percorsi, le armi a media gittata e persino i cecchini si scatenavano. Non è più stata vista dopo Black Ops 1, il che la rende un'ottima opzione per una rimasterizzazione, dato che molti non l'hanno mai giocata e quelli che l'hanno giocata saranno felici di vederla migliorata con una grafica moderna.
- Carrier (Black Ops 2)
Una mappa dall'ambientazione avventurosa, Carrier di Black Ops 2 porta i giocatori in mare aperto, più precisamente su una portaerei cinese. Questa mappa era abbastanza aperta, ma aveva anche molte coperture, il che ha portato a una buona varietà di armi e gittate utilizzabili sulla mappa. La mappa è stata progettata molto bene, con coperture create da aerei, container e altri oggetti che i giocatori possono trovare su una portaerei.
Un aereo esploso al centro della mappa ha creato una situazione da re della collina, in quanto i giocatori potevano arrampicarsi in cima e ottenere angolazioni vantaggiose. La mappa presentava anche alcuni percorsi laterali discreti, che offrivano opportunità di fiancheggiamento, angolazioni furtive e giocate intelligenti per evitare i frenetici scontri a fuoco che di solito si svolgevano al centro della mappa.
Leggi Anche: I Migliori Giochi Horror Del 2024, Silent Hill 2 Remake: Tutte Le Posizioni Dei Memo
Leggi Anche: Jujutsu Kaisen: 9 Personaggi Che Avrebbero Dovuto Avere Il Finale Migliore Nel Manga
- Plaza (Black Ops 2)
Infine, c'è Plaza, una mappa di cui si parla raramente ma che era estremamente popolare tra i giocatori. Ambientata in un resort galleggiante nell'Oceano Indiano, i giocatori si sfidavano in un lussuoso centro commerciale notturno, caratterizzato da colori e luci vivaci. Il fascino di Plaza non si limitava all'ambientazione lussuosa, ma anche al suo layout a tre corsie, realizzato con delicatezza, che creava un'ottima fluidità e un equilibrio tra gli scontri a fuoco ravvicinati e quelli a media distanza.
Gli angoli stretti all'interno degli edifici, le linee di visuale attraverso le vetrine dei negozi e le coperture posizionate di proposito hanno fatto sì che i giocatori avessero la libertà di usare qualsiasi arma volessero, sia essa un cecchino o una SMG. Nonostante sia una delle mappe preferite dai fan di Black Ops 2, sembra essere stata dimenticata, il che la rende un ottimo candidato per essere riportata nel franchise.