Il Gioco Super Mario Party Jamboree Settings Tweak È Un Punto Di Svolta
--
Motori Magz - I giocatori di Super Mario Party Jamboree dovrebbero modificare le impostazioni della velocità del testo per migliorare notevolmente l'esperienza del party game appena uscito. Super Mario Party Jamboree è stato finalmente lanciato il 17 ottobre dopo una grande attesa e un grande entusiasmo da parte dei fan, in quanto si tratta di uno dei titoli più ambiziosi del franchise. Non solo presenta una serie di tabelloni nuovi e di ritorno, ma anche uno dei più grandi roster di personaggi giocabili in un gioco di Mario Party. Jamboree vanta un roster di 22 personaggi, che vanno dai preferiti dei fan come Waluigi e Pauline a cavalli oscuri dell'ensemble come Ninji.
Baca juga: Gioco Android Clash Royale: I Migliori Mazzi Per Il Viaggio Della Regina Goblin
Baca juga: 6 Mappe Dimenticate Di Black Ops Che Dovrebbero Tornare In Bo6 Spoiler
Super Mario Party Jamboree è stato pubblicato con recensioni positive, soprattutto se paragonato ai precedenti titoli della serie per Wii, Wii U e Nintendo Switch. Se da un lato sono stati elogiati i nuovi minigiochi, dall'altro le critiche dei fan sono state rivolte al ritmo di gioco. Alcuni fan hanno trovato Jamboree troppo “lento”, a causa del numero di animazioni, della velocità del testo e di altri fattori che tendono a rallentare l'esperienza di gioco.
Un'impostazione che può aiutare a velocizzare i giochi è la velocità di visualizzazione del testo, che si trova nella Party Plaza di Super Mario Jamboree. Per modificare la velocità del testo è sufficiente parlare con il Toad giallo nella piazza, che chiede al giocatore di impostare la velocità di visualizzazione del testo sullo schermo. Per impostazione predefinita, il gioco imposta la velocità su “Normale”. L'impostazione “veloce” fa sì che il testo di gioco appaia istantaneamente, riducendo così il tempo dedicato alla compilazione delle finestre di dialogo.
Baca juga: Giochi Lies Of P: 14 Boss Più Difficili, Classificati