Guarda Dragon Ball Daima Episodio 3 Sub Ita, Spoiler: Possibile Svolta Per Gohan, Che Il Più Delle Volte È Assente
--
Motori Magz - L'episodio 2 di Dragon Ball Daima è esilarante e pieno di rivelazioni, ma un personaggio importante come Son Gohan continua a essere assente dalla serie. Quale potrebbe essere il suo ruolo, se esiste?
La prima ipotesi è che Gohan non appaia affatto in tutto Dragon Ball Daima: dopotutto, nel primo episodio è Goku a fornire il motivo per cui non lo vediamo nemmeno alla festa di compleanno di Trunks. Sembra che il figlio si stia dedicando anima e corpo agli studi e non abbia tempo nemmeno per i suoi familiari. Con questa breve dichiarazione, Daima potrebbe aver confermato che non vedremo affatto Son Gohan.
Leggi Anche: Haunted Chocolatier Può Concludere Il 2024 Con Stile Adottando L'approccio Opposto Come Stardew Valley
Leggi Anche: Il Gioco Super Mario Party Jamboree Settings Tweak È Un Punto Di Svolta
Un secondo scenario potrebbe vederlo in primo piano, negli episodi successivi, per aiutare Goku e gli altri a sconfiggere Gomah. Forse il ragazzo non è stato rimpicciolito perché, essendosi ritirato dai combattimenti, non era ritenuto da Shenron una minaccia per il nuovo Re del Regno Demoniaco. Questa teoria, tuttavia, è poco credibile perché anche personaggi innocui come Chichi, Bulma, lo Stregone Toro, Oolong e Pual sono diventati piccoli.
Leggi Anche: Gioco Android Clash Royale: I Migliori Mazzi Per Il Viaggio Della Regina Goblin
La terza e ultima ipotesi prevede che Gohan appaia per alcuni brevi camei, sempre in versione rimpicciolita, per alcune gag comiche. D'altronde, se Trunks e Goten, che hanno 8 e 9 anni, sono tornati bambini, anche lui, che è ancora un adolescente, potrebbe essere diventato un bambino, o comunque un neonato molto piccolo. Cosa ne pensate?