The Diplomat Stagione 2 Clip: Allison Janney dà consigli politici a Keri Russell
--
Motori Magz - Netflix ha rivelato la clip della seconda stagione di The Diplomat, l'atteso prossimo episodio dell'acclamato dramma politico con protagonista Keri Russell nei panni dell'ambasciatore degli Stati Uniti nel Regno Unito. Il ritorno della serie è previsto per il 31 ottobre 2024.
Leggi Anche: Guarda Dragon Ball Daima Episodio 3 Sub Ita, Spoiler: Possibile Svolta Per Gohan, Che Il Più Delle Volte È Assente
Leggi Anche: Haunted Chocolatier Può Concludere Il 2024 Con Stile Adottando L'approccio Opposto Come Stardew Valley
“Un'esplosione mortale nel cuore di Londra sconvolge il mondo dell'ambasciatore americano Kate Wyler. Lottando per ricostruire le vite che si sono spezzate e la squadra che si è separata, le peggiori paure di Kate si manifestano: L'attacco che l'ha portata nel Regno Unito non proviene da una nazione rivale, ma dall'interno del governo britannico. Mentre Kate insegue la verità, il suo unico vero alleato è il suo quasi ex marito Hal Wyler, molto vivo e molto coinvolto. La donna deve affrontare un matrimonio difficile, una dinamica complessa con il ministro degli Esteri britannico Austin Dennison e una visita minacciosa del vicepresidente Grace Penn.
Cosa succede nella clip di The Diplomat Stagione 2?
Il video offre agli spettatori uno sguardo più ravvicinato al personaggio del premio Oscar Allison Janney, la vicepresidente degli Stati Uniti Grace Penn, che dà a Kate Wyler Russell consigli su come presentarsi come candidata alla vicepresidenza. Inoltre, viene anticipata la dinamica tra i due personaggi, che potrebbero apparentemente scontrarsi nella seconda stagione a causa delle loro differenze.
Leggi Anche: 6 Mappe Dimenticate Di Black Ops Che Dovrebbero Tornare In Bo6 Spoiler
The Diplomat è creata e prodotta esecutivamente da Debora Cahn, che è anche showrunner. Il dramma politico ad alta tensione è interpretato anche da Rufus Sewell, David Gyasi, Ali Ahn, Rory Kinnear, Ato Essandoh, Celia Imrie, Michael McKean, Nana Mensah, T'Nia Miller e Miguel Sandoval. La serie è prodotta esecutivamente da Russell, Janice Williams e Simon Cellan Jones, con la produzione di Dan Toland.